Ti è mai capitato di visitare una nuova città e di desiderare di portarla con te in borsa? Vorresti conservare qualche scorcio caratteristico e i profumi delle sue strade. Ti piacerebbe catturare un'istantanea: un'automobile che passa in tutta fretta, un palloncino che si libra nell'aria, un cartello stradale, una bandiera. Ovviamente, ciò non è fattibile, ma con il brand Donna Y-Not hai la possibilità di indossare un accessorio cool e di tendenza, ispirato alle metropoli. L'azienda Gioshi nasce nel 2003 ma può contare su una lunga tradizione familiare, iniziata a Milano a metà del secolo scorso. I prodotti del marchio YNot rappresentano un mix vincente di materiali tradizionali e moderni e si sono evoluti nel tempo, pur mantenendo un carattere artigianale ed una grande attenzione alla qualità. L'obiettivo è quello di creare accessori di tendenza, in linea con i cambiamenti del gusto. La collezione è presente nella nuova sezione di Zalando, cosa aspetti a visitarla?
Donna Y-Not: il gusto di indossare porzioni di città!
Le borse Y-Not si caratterizzano per un design davvero originale e sempre di tendenza. I materiali tradizionali, come la pelle, si uniscono a tecniche di confezione innovative, come la stampa. Se sei alla ricerca di accessori che possano connotare la tua personalità, sei capitata nella sezione che fa al caso tuo. Portafogli, borse a tracolla, shopping bags, borse a mano, pochette, borsoni da viaggio: il catalogo presente su Zalando è davvero ampio. Oltre alle diverse misure, ciò che colpisce è la varietà delle stampe: bandiere americane, scorci cittadini, amanti che si abbracciano sotto la pioggia, volti beffardi ed irriverenti, mappe geografiche contrassegnate da etichette e cartelli stradali. Il tuo prossimo viaggio sarà all'insegna degli States? Non puoi partire senza la borsa da viaggio contrassegnata dalla mitica bandiera a stelle e strisce! Dalla borsa al portafoglio, parola d'ordine è fantasia, collage ed energia dinamica!
La Donna Y-Not? Ama la città e i baci rubati!
Il nome della Collezione Y-Not, è insieme domanda e risposta. Deriva da "Why not" e vuol dire "perché no". Non stiamo parlando solo di un brand, ma di un modo di vivere, di un modo di stupirsi e di stupire. Al di là delle consuetudini a cui siamo abituati, esiste una libertà: di espressione, di pensiero, di personalità. Il brand vuole proprio invitare la donna ad essere se stessa e a stupirsi ancora di fronte ad un paesaggio urbano o a un bacio tra due innamorati. In questa linea di borse e di accessori, elemento che ispira è la fotografia, lo scatto rubato. Elementi moderni e retrò sono sapientemente miscelati e suggeriscono i cambiamenti della società, la quale resta legata alle tradizioni ma è ampiamente proiettata verso il futuro. Che dire della linea con le diverse bandiere? Nazionalista, vintage e profondamente significativa!
Segui i consigli di Zalando:
Cappotti classici
Borse & Accessori da donna
Camicie da donna
Francesine
Decolleté