• SETTEMBRE
  • &SISTERS - ECO-APPLICATOR TAMPONS - Accessori corpo e bagno - heavy, Ingrandire
  • Immagine principale 2, Ingrandire

ECO-APPLICATOR TAMPONS - Accessori corpo e bagno - heavy

4,99 €IVA inclusa

Offerta in vista: 20% EXTRA su questo e altri articoli selezionati con il codice promozionale.

Inserisci il codice nella fase finale dell'ordine:

SETTEMBRE

Colore attualmente selezionato heavy

  • Selezionato, heavy
  • -
  • -
  • Selezionato, heavy
  • -
  • -

Venduto e spedito da

Zalando

lun 23 set - gio 26 set

Spedizione da lunga distanza

4,95 €

Gratis conZalando Plus

Resi

Recensioni
Senza plastica. Senza sbiancanti. Biodegradabile più velocemente di una banana. Per sbloccare l’eco-applicatore è sufficiente ruotare e premere. Raccomandato da ginecologi per la prevenzione del mughetto, della vaginosi batterica e della secchezza in pre-menopausa. 100% cotone biologico. Certificato biologico da Soil Association Certification (DK14305) secondo il Global Organic Textile Standard (GOTS).
Dettagli prodotto
Precauzioni d'uso:
 
Cambiare regolarmente il tampone ogni 4-8 ore. Il tampone non dura più di 8 ore. È possibile indossare il tampone durante la notte, ma deve essere inserito subito prima di andare dormire e cambiato al risveglio. Se un tampone resta in vagina per un lungo periodo, può portare a una malattia chiamata sindrome da shock tossica (TSS). La TSS è rara ma pericolosa. In caso di vomito, febbre alta, diarrea, dolori muscolari, mal di gola, vertigini, svenimenti o debolezza, eruzione cutanea simile a un eritema solare, togliere il tampone e chiamare immediatamente un medico. Per prevenire la TSS, utilizzare un tampone con la minima capacità di assorbimento e sostituirlo almeno ogni 4-8 ore.
Codice articolo:
 
AIY34J000-Q13

Far scorrere il tampone nella vagina con l’applicatore o con il dito, in base al tipo di tampone. L’introduzione di un tampone è più piacevole se ci si rilassa. L’uso di tamponi con applicatori lisci e arrotondati può facilitare l’applicazione. I tamponi hanno una cordino a un’estremità che fuoriesce dalla vagina. Per rimuovere il tampone, tirare delicatamente il cordino. Avvolgere i tamponi usati in carta igienica e gettarli nella spazzatura, non buttarli nel WC.
&SISTERS