Lo stile classico e intramontabile del profumo Aramis
Non sono molti i marchi di profumi che mantengono il loro successo e vengono riconosciuti a distanza di anni: Aramis è sicuramente uno di questi. Conosciuta e apprezzata sin dalla sua creazione negli anni Sessanta, la fragranza Aramis è un must per gli uomini che amano le profumazioni virili, determinate ma eleganti e che raccontano una storia antica e forte. Ispirati a uno dei protagonisti del romanzo di Alexandre Dumas ""I Tre Moschettieri"", da cui prendono il nome, i profumi Aramis sono stati creati dai più noti profumieri di tutto il mondo con passione e attenzione a ogni sentore.
Per chi ama le fragranze esclusive con un tocco di tradizione
I prodotti Aramis sono pensati per uomini di classe e sempre al passo con le nuove tendenze: questo aspetto, unito allo stile classico e chic che accompagna sia la fragranza sia il packaging del profumo, è certamente uno dei motivi per cui il successo di questo prodotto si rinnova di anno in anno. Le fragranze Aramis sono caratterizzate dalla presenza di note legnose, fresche e agrumate, che si fondono con l’inconfondibile aroma di cuoio. I forti accenti rendono la fragranza definita e decisa, perfetta per chi vuole sottolineare la sua forte personalità e il suo carattere determinato.
Gusto raffinato e deciso nei prodotti della linea Aramis
Qualità, eleganza e un tocco di virilità esplicita e definita: ecco perché i profumi Aramis non passeranno mai di moda. Le note di testa comprendono sentori di mirra, trifoglio, timo e bergamotto, quelle di cuore alternano patchouli, salvia e cardamomo. Le note di base sono esotiche e ricercate: cuoio e muschio di quercia, uniti ad ambra e cocco per un mix di mistero e sensualità decisa. Il carattere intramontabile di questa fragranza ha accompagnato intere generazioni. Il profumo viene scelto ancora oggi da molti appassionati, anche grazie alla varietà di prodotti che compongono la gamma Aramis: dal dopobarba al balsamo, dallo spray all’eau de parfum, dai flaconi ai cofanetti regalo.