Il corpo ha bisogno di cure quotidiane tanto quanto la pelle del viso, ma viene spesso trascurato perché spesso ci buttiamo sotto la doccia. BEAR™ 2 body è stato sviluppato per tutti coloro che vogliono rassodare e levigare la cellulite con l'aiuto delle microcorrenti, ma non vogliono dedicare alla cura del corpo più tempo di quanto ne richieda una doccia. BEAR™ 2 body è il dispositivo per la tonificazione del corpo più potente al mondo, con una microcorrente fino a 960 uA che allena i muscoli del corpo e leviga l'aspetto della pelle sopra i muscoli. Il corpo del BEAR™ 2 conduce la microcorrente (disponibile nelle modalità: Sculpting Microcurrent™ e Advanced Microcurrent™) attraverso 4 grandi sfere che coprono ampie aree di pelle e aiutano ad ammorbidire le imperfezioni su cosce, sedere, braccia e pancia per una pelle soda, compatta e liscia su tutto il corpo.
La microcorrente è combinata con il massaggio T-Sonic™ e unisce così la potenza di due tecnologie per combattere la cellulite ostinata. Il drenaggio linfatico viene incoraggiato per rilasciare il fluido che si accumula nelle sacche di collagene, mentre i depositi di grasso vengono distribuiti per levigare la superficie della pelle. La microcorrente sottopone le cellule della pelle a uno stress ottimale, stimolando la produzione di collagene ed elastina e rassodando efficacemente la pelle e combattendo le rughe. L'aumento della microcircolazione fornisce alle cellule una maggiore quantità di ossigeno e di nutrienti importanti, accelerando così il processo di rinnovamento della pelle.
Alternativa sicura e indolore alla chirurgia, BEAR™ 2 body offre 10 livelli di microcorrente regolabili per risultati visibili in una sola settimana. Fa parte dei primi dispositivi per microcorrenti al mondo approvati dalla FDA ed è dotato del sistema brevettato Anti-Shock System™ 2.0, che garantisce il massimo comfort durante l'uso misurando la resistenza della pelle 200 volte al secondo e regolando l'intensità della microcorrente in tempo reale. Per la massima sicurezza e per ottenere risultati migliori, i dispositivi a microcorrente devono essere utilizzati con un siero conduttore approvato.