Santal majuscule è una fragranza cremosa, calda e avvolgente della collezione Noire di Serge Lutens.
Legno di sandalo con la S maiuscola. Come a scuola, quando lo studente Serge Lutens scriveva sistematicamente in maiuscolo tutte le cose, i momenti e i luoghi che lo affascinavano. All’ossessione del bambino ha fatto seguito un Medioevo illuminato.
“Legno di sandalo con la S maiuscola. Oboedi silentiis meis non imperii: Non obbedire al mio ordine, ma al mio silenzio. Grazie agli accenti cipriati di cioccolato amaro, la nota di legno di sandalo si perde sempre più in profondità nella nota di fondo vellutata"
Serge Lutens
Una linea di profumi creata da Serge Lutens a sua immagine e somiglianza. Minimalista, lineare, spigoloso e senza compromessi, ognuno dei suoi flaconi con la sua purezza assoluta riflette il carattere del suo creatore. Una sobrietà che sottolinea la ricchezza e l’opulenza dei profumi, le cui composizioni e tonalità sono molteplici e sfumate, come pietre preziose e le nostre personalità.
Da oltre 20 anni, il profumiere Serge Luten sviluppa creazioni iconiche e genderless, che nascono dai suoi ricordi personali: da "Féminité du bois", passando per "Ambre sultan" fino a "La fille de Berlino", ogni profumo racconta la sua storia poetica unica.